In posizione residenziale, panoramica, ma allo stesso tempo centralissima, proponiamo una bellissima casa indipendente composta da due unità abitative.
La casa è inserita all'interno di un terreno pianeggiante impreziosito da alberi ad alto fusto e nonostante sia stata realizzata a metà degli anni sessanta dagli attuali proprietari si presenta strutturalmente solida, solo modernizzare e rinnovare con nuove tecnologie per ottimizzarne i consumi energetici.
Attualmente si presenta come la soluzione ideale per due nuclei familiari, infatti è composta al piano terra da un appartamento di tre locali di circa 100 mq oltre ai vari locali accessori/tecnici e un'autorimessa doppia. Al piano superiore si trova il secondo appartamento di quattro locali per un totale di circa 140 mq, caratterizzato da ambienti ampi e molto luminosi: soggiorno e sala da pranzo con balconi panoramici, una comoda cucina abitabile, doppi servizi e tre spaziose camere da letto. Possibilità di recupero del sottotetto. Giardino di proprietà di circa 800 metri quadrati.
La vista sul Castel Baradello e la catena del monte Rosa, seppur a due passi dalla fermata dell'autobus e dai negozi del paese ne fanno davvero un immobile raro. Libera a breve.