Chi siamo

Siamo Elena e Luca, la WelcHome Soluzioni Immobiliari nasce il 25 novembre 2011 da una nostra idea e dall'incoraggiamento dei nostri vecchi clienti.
Entrambi nel settore da diversi anni, crediamo che la ricerca della casa sia un passo importante e delicato nella vita di ogni persona e che richieda la giusta attenzione da parte di una figura specializzata.
Viviamo in un paese in cui ogni giorno cambiano leggi e prospettive, per questo è molto semplice commettere errori nel nostro settore, il nostro ruolo è quello di assistere i privati e le imprese nelle fasi più delicate della trattativa offrendo consulenze personalizzate e, se necessario, con il supporto di professionisti specifici quali tecnici, legali, consulenti finanziari ecc.
Quello che vogliamo fare, e che ci piace fare, è accompagnare i nostri clienti dalla ricerca dell'immobile, con un’analisi accurata, fino al trasloco, con professionalità e semplicità, cercando di instaurare un rapporto di sincera collaborazione nella massima trasparenza.

Luca

Socio fondatore della WelcHome, nato nel 1987 a Giussano, ho una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, dispongo di un'ottima competenza giuridica e tecnica grazie al mio percorso di studi e alla mia curiosità che mi porta alla costante ricerca di aggiornamenti e informazioni. Mi occupo prevalentemente di vendite, stime e acquisizioni, rapporti con imprese e collaboratori. Il mio motto è: "per ogni casa c'è un cliente, per ogni cliente c'è una casa".

Elena

Socia fondatrice della WelcHome, nata nel 1984 a Milano, ho sposato un uomo madrelingua inglese e ho vissuto in anno a Londra, per questo parlo fluentemente inglese. Sono mamma di due bimbi per questo attualmente non ho un'occupazione lavorativa a tempo pieno. Mi occupo prevalentemente di vendite, locazioni, gestioni immobiliari e della parte amministrativa della società.

Serena

Receptionist e segretaria, nata a Verona nel 1989, sono la persona che ti accoglie con un sorriso in ufficio e che risponde al telefono, gestisco le agende appuntamenti, le vetrine e la pubblicità degli immobili, sono appassionata di case e di design e sempre curiosissima di vedere le foto delle case che acquisiamo da vendere.